Us Livorno, si presenta mister Angelini: “So cosa mi aspetta, lotteremo per rialzarci subito”

L'ex Cesena: "La squadra è fuori categoria, ci sono le premesse per fare bene"

149

LIVORNO – “So quelli che sono gli obiettivi della società e dei tifosi, giocheremo per vincere e fortunatamente eredito la squadra prima in classifica. Questa non è una piazza da dilettanti, dovremo fare il massimo per risollevarci il prima possibile”.

Con queste parole il neo tecnico amaranto Giuseppe Angelini si è presentato alla stampa nella consueta conferenza successiva al suo ingaggio. Angelini, che negli anni ha affrontato una situazione simile a Cesena, sentenzia: “Come feci già nei dilettanti a Cesena – prosegue il mister amaranto – l’obiettivo è quello di far tornare la piazza dove merita. Siamo una squadra fuori categoria per cui sarà un bene affrontare le difficoltà con calciatori di questo spessore. Nell’allenamento di oggi la squadra l’ho vista bene, motivata e in salute fisica. Personalmente conosco già Luci, Vantaggiato e Torromino mentre Giampà e Bellazzini li ho affrontati da avversario”. 

Il successore di mister Buglio dovrà guidare la squadra per il segmento finale di campionato con l’obiettivo dichiarato di condurre la nave agli spareggi promozione: “Tempo ce ne è poco ma non dimentichiamo che siamo in una situazione di vantaggio. Personalmente partirò dalle cose più semplici cercando di mettere nelle migliori condizioni i miei giocatori che sono più forti degli avversari. Mi piacerebbe comandare la gara ed aggredire alto ma so che per questo ci vorrà tempo. Che il Livorno vinca è un bene per tutto l’ambiente, dovrò essere bravo io a trovare la strada più giusta per la vittoria”. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta della Donna: il Comandante Provinciale Smaniotto dona una mimosa alle donne del comando di Latina
Articolo successivoAnzio, maltrattamenti su anziani: tre arresti
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.