US Livorno, ufficiale l’ingaggio dell’attaccante Adragna

La punta sarà subito a disposizione di mister Buglio

171

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato l’attaccante Matteo Adragna, classe 2001, livornese, ex Prato e Castelfiorentino. Il giocatore è già a disposizione di mister Buglio per la trasferta di domenica 14 con la Cuoiopelli”.

L’attaccante viene aggregato alla squadra a causa delle defezioni che stanno colpendo la rosa amaranto, tra tutte la maxi squalifica inflitta a Daniele Vantaggiato e l’infortunio rimediato da Bellazzini che lo costringerà a circa un mese di stop.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, fermato un 41enne per spaccio di stupefacenti: trovati in suo possesso bilancini, mannitolo e 460 € in piccolo taglio
Articolo successivoLatina, Uiltemp al Presidio Nazionale: “Chiederemo la valorizzazione del ruolo dei Navigator”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.