Vantaggiato-show e il Livorno supera il Tau: 3 a 1

Matchwinner il Toro di Brindisi autore di una tripletta

106

LUCCA – Sul neutro del “Porta Elisa” di Lucca il Livorno di mister Angelini schianta il Tau con un netto 3 a 1 nella seconda partita degli spareggi promozione. Assoluto protagonista il Toro di Brindisi Daniele Vantaggiato autore di una tripletta. Gli amaranto, forti della vittoria di oggi, salgono al secondo posto del girone ad una sola lunghezza dal Figline capolista e con un vantaggio sul Tau di due punti. Con questo successo la promozione matematica in Serie D dista solo quattro punti.

Il Livorno dopo che nel primo tempo aveva fatto leggermente fatica nel trovare il giusto pertugio è salito in cattedra nella ripresa mentre il Tau, appesantito dall’infrasettimanale, è calato fisicamente. Con i tre punti di oggi il Livorno raddrizza la sua classifica e lo fa grazie al grande contributo del suo bomber, Vantaggiato, sempre più leader e uomo copertina della risalita amaranto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Lega si rafforza a Pontinia, in Consiglio entra Cialei. La soddisfazione dei vertici
Articolo successivoSi perdono in Semprevisa, recuperate due ragazze 30enni
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.