PONTINIA – La Lega raddoppia nel Consiglio Comunale di Pontinia con il nuovo ingresso di Luca Cialei, subentrato al consigliere Giovanni Bottoni in seguito alla sospensione di quest’ultimo. Nel corso dell’assise civica di mercoledì, Cialei, nel discorso dopo la nomina, ha sottolineato la propria appartenenza al partito del Carroccio e ieri il coordinatore locale, Alfonso Donnarumma, che ricopre l’incarico di presidente del Consiglio Comunale, ha commentato il nuovo ingresso.

«La nostra era un’alleanza civica con una componente di centrodestra, ossia la Lega. Noi ci siamo candidati come rappresentanti della Lega senza farne mistero e forse ne abbiamo pagato anche il prezzo, in termini di pre- ferenze, perché probabilmente non è stata compresa fino in fondo la nostra scelta. Noi era- vamo contro un progetto, quel- lo di Carlo Medici, sindaco del Pd e presidente della Provincia sempre in quota Pd, e ci siamo contrapposti ad esso. La nostra adesione alla civica “Progetto per Pontinia” venne stipulata alla presenza del senatore Gianfranco Rufa, commissario provinciale della Lega, che rin- grazio, insieme al sindaco Eligio Tombolillo. Ringrazio anche il primo cittadino perché ci lascia spazio per esprimerci.
Ad esempio – spiega Donnarumma – rispetto all’ultimo avviso pubblico per i sussidi, la quota Isee pari a ventimila euro è stata an- che una nostra proposta perché vogliamo porre l’attenzione pure verso il ceto medio che è stato duramente colpito dalla crisi. A Luca Cialei – conclude –, subentrato anche nelle commissioni Ambiente e Sanità, Commercio, Industria e Artigianato, vanno gli auguri di buon lavoro». Per quanto riguarda il partito, invece, Donnarumma preannuncia a breve l’organizzazione di un evento per la presentazione del nuovo gruppo locale della Lega, al quale prenderanno parte i referenti regionali e non solo.
A tal proposito al nuovo esponente leghista in consiglio comunale a Pontinia arrivano gli auguri di benvenuto anche del coordinatore provinciale il Senatore Gianfranco Rufa e quelli del Cordinatore Regionale, Onorevole Claudio Durigon.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus Lazio, 4.133 nuovi casi e 5 morti. Quota 5mila i guariti
Articolo successivoVantaggiato-show e il Livorno supera il Tau: 3 a 1