Venerdì sera cena amarcord tra gli ex giocatori della gloriosa Virtus Basket Latina a Prato di Coppola

124

LATINA–Appuntamento venerdì con una rimpatriata virtussina. Si ritroveranno a cena numerosi dirigenti, allenatori, giocatori, fisioterapisti della gloriosa Virtus Basket Latina che hanno militato nella squadra del capoluogo pontino tra 1981 e il 2000. Il club pontino raggiunse in pochi anni la serie B1 partendo dal campionato provinciale di Promozione. Muniti di macchina fotografica e pronti per una cena al gusto dell’amarcord le vecchie glorie virtussine si ritroveranno venerdì 15 marzo, alle 20, al ristorante Prato di Coppola.
PER PRENOTAZIONI: PASQUALE 349 6858776


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomenica si svolgeranno a Latina i campionati interprovinciali di pattinaggio corsa
Articolo successivoMr Green a scuola per raccontare la sua missione, ecco le riflessioni degli studenti presenti
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.