Violento scontro: cinque persone coinvolte

525

LATINA – Cinque persone coinvolte, due trasportate in ospedale in gravi condizioni. È stato un urto terribile quello che è avvenuto intorno alle 17 di oggi lungo strada Sabotino, a Latina. Nonostante la frenata – i cui segni sono evidenti sull’asfalto – il conducente di una Hyundai non è riuscito ad evitare l’impatto con una Golf. Un incidente in seguito al quale quest’ultima è stata spinta fuori dalla carreggiata, mentre la Hyundai si è rigirata, mettendosi al centro della strada.
Stando alle primissime informazioni – ma sul caso sono in corso gli accertamenti della polizia locale di Latina – sembra che la Golf abbia provato ad effettuare un’inversione inserendosi in una stradina privata. Proprio quando stava uscendo, ecco sopraggiungere la Hyundai. Lungo strada Sabotino si sono portate due pattuglie della polizia locale di Latina. Mentre una era impegnata nei rilievi di rito, l’altra ha lavorato sulla viabilità, visto che la strada è rimasta chiusa al traffico per un paio d’ore.
Le persone ferite sono state trasportato al pronto soccorso del Goretti. Fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePunta la pistola al petto della cassiera, terrore nella sala slot di via Don Torello
Articolo successivoTre suicidi in poche ore, dramma tra Latina e Fondi