Rosignano Solvay: si aggirano con attrezzi da scasso, denunciati due giovani

51

ROSIGNANO SOLVAY – Nella giornata di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Rosignano Solvay, nel corso di un servizio dinamico, hanno notato due giovani di 24 e 26 anni, aggirarsi con atteggiamento che ha destato la loro attenzione, fra alcune auto in sosta in località Pietrabianca.

Detta presenza veniva loro segnalata anche per il tramite della centrale di Cecina ad opera di un cittadino.

Talché insospettiti dalla presenza insistente e perdurante dei prefati in quell’area senza un apparente plausibile motivo, i carabinieri li hanno seguiti e sottoposti a controllo mentre si stavano allontanando, sorprendendoli in possesso di vari attrezzi da scasso.

I due uomini sono stati denunciati a piede libero per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli in concorso mentre gli attrezzi sono stati sequestrati.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePremio Letterario, presentati al Giardino di Ninfa i dieci titoli in lizza per Extra Invictus. Il 7 settembre il gran finale a Cisterna
Articolo successivo18enne marocchino senza dimora spaccia cocaina a un 63enne, arrestato alle Fonti del Corallo