LATINA – L’annuncio è dell’assessore Valeriani e del presidente Ater Fioravante. Gli appartamenti saranno situati nel quartiere Nicolosi e destinati agli studenti universitari. Questa mattina la Giunta regionale ha approvato la delibera per destinare alcuni appartamenti di edilizia pubblica agli allievi fuori sede dell’Università con contratti di locazione a costi contenuti. I nuovi alloggi sono situati in via Emanuele Filiberto, in via Corridoni e in via Grassi.

Questo provvedimento punta a fornire una prima risposta alle richieste degli studenti, mettendo a disposizione alcune soluzioni a prezzi calmierati. “L’amministrazione Zingaretti – ha detto l’assessore regionale alle politiche abitative Massimiliano Valeriani – sta invstendo notevoli risorse per affrontare le varie esigenze per garantire il diritto alla casa”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi nascondeva a Latina Scalo il ladro spagnolo di auto di lusso: su di lui pendeva un mandato di arresto europeo
Articolo successivoAcqualatina, interruzione idrica programmata su Latina: ecco le date