Addio Mario Cancellieri : un giocatore, un imprenditore, un esempio per tutta la città di Latina.

1434

«Latina lo ha applaudito in campo, ne ha poi apprezzato le doti di imprenditore commerciale ed ora ne ricorda con tristezza la scomparsa». Così il Sindaco Damiano Coletta nell’esprimere il suo cordoglio per la scomparsa di Mario Cancellieri. «Il suo è un esempio di come Latina sia una città accogliente, capace di offrire opportunità di successo a chi dimostra tenacia e iniziativa imprenditoriale. Una storia avvincente quella di Mario Cancellieri. Avversario con l’Olbia del Latina nella partita che ha segnato gli annali nerazzurri, poi apprezzato terzino nel Latina di Lojacono, prima di una serie di stagioni che ne hanno fatto un beniamino della tifoseria locale. L’inizio di un legame forte che lo ha convinto a eleggere Latina a sua città adottiva, in cui investire il frutto della sua carriera in una attività che nel tempo ha avuto sempre più successo, facendo del suo negozio in Via Gramsci un punto di riferimento. A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione esprimo il più profondo cordoglio per la sua scomparsa e mi stringo attorno alla sua famiglia alla quale va tutta la nostra vicinanza».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMarco Omizzolo tra i trentatré eroi di Mattarella. Onorificenza al merito della Repubblica
Articolo successivoI trentatré eroi di Mattarella : ognuno di loro porta con sé storie di umanità,generosità, altruismo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.