Un’aggressione è avvenuta poco fa in piazzale Carturan, davanti al point di Annalisa Muzio. Due giovani in motorino si sono avvicinati ad un candidato  che è stato sfregiato con un taglierino. Il giovane ora si trova al pronto soccorso per essere medicato. Sul posto la polizia scientifica e la Digos.

Il prefetto di Latina, Falco, informato del grave fatto, ha convocato per le 15 un vertice del comitato dell’ordine e sicurezza pubblica.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente fra auto e monopattino tra via Tagliamento e via San Carlo da Sezze
Articolo successivoElezioni Latina: presentata la lista della Fiamma Tricolore in sostegno di Antonio Bottoni
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.