“Aiutatemi a ritrovare questo giacchetto perso a Livorno, sono disposto a pagare”, l’appello del cameraman di Gomorra

136

LIVORNO – Mauro Ielardi, un cameraman con esperienza che ha lavorato in tutto il mondo, è giunto a Livorno per seguire la finale di Super Coppa di Lega Volley. Tuttavia, durante l’evento, ha smarrito il suo giacchetto, un capo di modesto valore materiale ma di inestimabile valore affettivo. Si tratta del famoso impermeabile utilizzato durante le riprese della serie televisiva Gomorra. Oggi, in data 30 aprile, ha deciso di rivolgersi ai gruppi Facebook della città con un appello commovente: “Vi prego di aiutarmi a ritrovare il mio giacchetto, sono disposto a pagare”.

Nel suo post si legge: “Buongiorno a tutti i livornesi. Questo sarà sicuramente il post più strano sulla Vostra pagina -scrive Ielardi-. Il giorno 28 ottobre 2023, ero nella Vostra splendida città per la finale super coppa di Lega Volley, al Modigliani forum (sono un cameraman e giro il mondo grazie al mio lavoro). Alloggiavo all’hotel Stazione, in via Carducci e avevo l’auto nel parcheggio dell’hotel a via Pannocchia. In questo tragitto, a piedi, attraversando i giardinetti, ho perso il mio Giubbino che avevo legato in vita. Lo so, per molti è un semplice giubbino di poco valore, ma per me rappresenta un percorso lavorativo molto importante (tutta la serie Gomorra in cui ho partecipato come operatore backstage), ci tengo molto ed era per me come la coperta di Linus. la richiesta folle è che se, per caso, qualcuno lo avesse trovato o se lo vedesse indossato a qualcuno (non è in vendita, ce l’hanno solo i tecnici che hanno partecipato alla produzione) pregherei di farmelo riavere, sono disposto anche ad una proporzionata ricompensa. Mi affido alla gentilezza dei livornesi.
allego la foto del giubbino e il percorso in cui l’ho perso
grazie”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.