Altro incidente sulla Pontina, vicino ad Aprilia 2. Tre i feriti. 4 Km di coda verso Roma

73

Pontina da incubo, sempre più pericolosa.

Dopo l’incidente dell’alba, con due feriti, all’altezza della Sigma Tau, che ha provocato un blocco del traffico verso Roma fino alle 9, poco fa, si è verificato un altro incidente al KM 42, nei pressi di Aprilia 2. Il bilancio è di tre feriti e il traffico è paralizzato in direzione Roma, con circa 4 KM di coda.  E’ davvero una giornata nera per chi ha deciso di recarsi a Roma in auto . La Pontina, dunque, continua a provocare difficoltà per tutti gli automobilisti e i camionisti.

Un vero e proprio incubo!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteValletta, Lega: «Latina regina dei rifiuti. La città è in piena emergenza e rischia la paraiasi. Coletta e Bellini tacciono»
Articolo successivo‘Tutti giù in Cantina’, al via a Velletri la settima edizione della manifestazione dedicata al vino e alla cultura