Anche ad Aprilia, si conferma la netta maggioranza di Claudio Mancini alle primarie del Pd.

331

Si sono chiuse ieri sera alle 21, i seggi per le primarie del Pd , in tutta la provincia di Latina in pool position , Claudio Mancini che insieme ad Astorre ed Alemanni , era in gara per la presidenza della Regione Lazio. Ad Aprilia il seggio di “Aprilia centro” ha contato 270 votanti , con una maggioranza netta per Mancini con 232 voti
Mentre sul seggio Aprilia Borghi , 111 votanti, Mancini totalizza 106 voti.

La candidata alla costituzione della nuova assemblea regionale , Sabrina Resta , noto avvocato del foro di Latina , sembra avercela fatta. Anche la città di Aprilia, esprimerà dunque un volto nel nuovo direttivo regionale del Pd.

A lei le nostre congratulazioni di buon lavoro


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVerso il congresso del PD. A Latina vince ancora Moscardelli, ma Astorre recupera
Articolo successivoArchi di San Lidano, una strada ad alto rischio. Ieri sera è morto Francesco Iacovacci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.