PRIVERNO- Sequestrata a Priverno l’isola ecologica di Fontana Vecchia. I sigilli sono stati apposti dai carabinieri forestali del Nipaaf di Latina per stoccaggio abusivo di rifiuti pericolosi e non pericolosi. Il sito, nonostante fosse stato chiuso con ordinanza comunale, per interventi necessari alla conformità alla normativa ambientale, sarebbe stato ancora utilizzato dal gestore del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Secondo l’accertamento, svolto dai carabinieri forestali, l’isola ecologica, al momento, risulterebbe sprovvista di “isolamento” del suolo e di vasche per il recupero di percolato. Denunciato il responsabile del servizio.Le indagini proseguono per vagliare altre responsabilità, sopratutto da parte dell’ente pubblico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFiori d’arancio tra il Maestro Marco Lo Russo e la giornalista Silvia Vecchi di LazioTv.
Articolo successivoLievito : tutti gli appuntamenti di oggi
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.