Ancora un incidente mortale in Ciociaria . Ferentino piange la scomparsa di Luisa Torroni

150

Sgomento e dolore a Ferentino (Frosinone) per la morte di Luisa Torroni, la pensionata di 72 anni deceduta ieri mattina, a seguito di un tragico incidente stradale che si è verificato nei pressi di via Torre Noverana.

In base alla ricostruzione svolta dalla polizia locale, la Fiat Seicento condotta dalla pensionata, molto probabilmente per un malore, ha finito la sua corsa contro un muro di cinta. Un impatto violentissimo che ha provocato la morte della sfortunata settantaduenne. Sul posto sono intervenuti i mezzi dell’Ares 118, un elicottero poi ripartito senza la paziente e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Frosinone


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Ministro Sangiuliano : ” L’anno nuovo inizia bene per la cultura. Migliaia di visitatori nei siti archeologici”
Articolo successivoLatina, ci ha lasciato Luigi Ceretta ex assessore al Comune