Aprilia- Trovata morta dopo due giorni presso un B&B a Piazza Don Luigi Sturzo. Si apre un mistero

1545

Notizie ancora confuse su cui sta indagando la scientifica. E’ stata ritrovata ieri sera chiusa nella sua camera da letto una donna morta da circa un paio di giorni. La sembrerebbe alloggiasse presso una stanza di un B&B di Piazza Don Luigi Sturzo ad Aprilia, insieme ad un altro uomo del quale però non vi sono tracce.

Un mistero si è aperto intorno alla vicenda che ha sconvolto i residenti della zona che nella serata di ieri hanno visto blindare l’area con ambulanze, carabinieri e polizia scintifica. La donna, dalle prime indiscrezioni, sarebbe stata trovata sola con la porta chiusa che è stata forzata per l’apertura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn’Europa più vicina ai giovani: l’On. De Meo lancia una serie di webinar sulla sua piattaforma www.insiemeineuropa.it in collaborazione con il gruppo del PPE al Parlamento Europeo
Articolo successivoTerracina. Botta e risposta tra Pd e assessore Cerilli sul progetto di contrasto all’erosione presentato dai balneari
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.