LATINA – Atti vandalici su una scuola elementare: finestra sfondata e citofono distrutto. In un momento storico in cui la collettività dovrebbe stringersi e fare quadrato contro l’emergenza che sta mettendo in ginocchio il paese, c’è anche chi sembra avere ben altro a cui pensare. E’ sicuramente il caso di chi, nelle ultime due notti, ha pensato bene di vandalizzare l’Istituto Comprensivo Statale Vito Fabiano, scuola elementare di Borgo Santa Maria.

L’azione si è concretizzata con il lancio di un pezzo di marmo contro la finestra dei bagni del primo piano, rimasta chiaramente sfondata, e con la distruzione del citofono posto all’entrata dell’edificio scolastico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, il bollettino della Regione: sono 97 nel Lazio i casi positivi al Covid19, oltre i 3 guariti
Articolo successivoCoronavirus: nel Lazio 3.026 persone in sorveglianza domiciliare, 107 positivi al covid-19
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.