Autocross, al Campionato Italiano la scuderia Asal sale sul gradino più alto del podio

484

Si è aperto il campionato Italiano di Autocross UISP e la scuderia Asal si è subito distinta. Domenica 24 Aprile nel circuito di Torchiarolo a Brindisi sono saliti sul gradino più alto del podio per la categoria A Pierpaolo Caputo, per la categoria D4 Alessandro Gizzi, per la categoria Sport Cristian Testani e per la categoria E Angelo Spagnol. Qualche problema invece c’è stato per  Luciano Zuliani. Sul circuito pugliese, ha avuto qualche noia meccanica ma si è comunque piazzato sul secondo gradino aggiudicandosi un meritato secondo posto nella categoria C. Soddisfatto il presidente dell’Asal Massimiliano Paniconi.  “I nostri piloti hanno cominciato bene l’anno, riportando in terra pontina un magnifico risultato” – e poi ha aggiunto – “un grazie speciale va a loro, e agli altri della scuderia, che sono rimasti nella squadra e fedeli al team Asal”.  Ora ai piloti Asal spetta un’altra difficile trasferta valevole per la seconda tappa del Campionato Italiano sul circuito di Romano Canavese a Torino in programma per l’otto maggio.  La stagione in terra pontina si aprirà, invece, la prima settimana di Giugno con la Terza Edizione del Trofeo Europa Cup. Il circuito Asal è a Campoverde (zona fiere).

Numero 10

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Caffè Circi Sabaudia si impone a Marino e raggiunge la vittoria numero 17
Articolo successivo‘Just Married’, fino a 6000 euro per favorire l’immigrazione clandestina: le foto degli arrestati e l’audio del capo della Mobile Antonio Galante