Baseball serie A, il Nettuno affronterà il Parma nei play off ancora senza l’apporto del pubblico

80

Si è conclusa la Poule Scudetto, gli accoppiamenti ufficiali dei quarti di finale di Serie A Baseball sono i seguenti:
 Hotsand Macerata – Big Mat BSC Grosseto
 San Marino – Comcor Modena
 Nettuno 1945 – Parma Clima
 UnipolSai Bologna – New Black Panthers
Le serie di quarti di finale, al meglio delle 5 partite, prenderanno il via dal 15 agosto. Il Nettuno sarà costretto a giocare le gare interne allo stadio Steno Borghese senza la presenza del pubblico vista l’inagibilità delle tribune. Sinora i tirrenici non hanno mai usufruito dell’apporto dei supporter di casa, notoriamente molto calorosi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Non convince i leader del Pd, Mignacca e Massimi, la motivazione con cui la Giunta ha deciso di riconsegnare un immobile all’Agenzia per i Beni Confiscati
Articolo successivoSabaudia. Giungono a conclusione con pieno successo gli Smile Games, ieri gran finale allo stadio “Mario Fabiani”
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.