Aggiornamento ore 16
Per garantire la mobilità delle persone è stato attivato un servizio spola con due autobus sostitutivi fra Campoleone e Latina.
Permane sospesa la circolazione ferroviaria in direzione Roma.
Continua il lavoro delle squadre tecniche di RFI per ripristinare il regolare funzionamento dell’infrastruttura.

Aggiornamento ore 14.30
In corso gli interventi delle squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana per il ripristino della linea.
Ai viaggiatori presenti sul treno Intercity, interessato dal guasto, Trenitalia sta fornendo assistenza a tutti i viaggiatori distribuendo generi di conforto.

Prosegue la riprogrammazione del servizio ferroviario regionale con cancellazioni, limitazioni e ritardi fino a 120 minuti.

Ore 13.10
Dalle 13.10 il traffico ferroviario fra Cisterna di Latina e Latina (linea Roma – Napoli, via Formia) è sospeso, in direzione Roma, per un inconveniente tecnico alla linea elettrica di alimentazione dei treni, le cui cause sono in corso di accertamento.
In corso la riprogrammazione dei treni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente” Mare Nostro” l’ultima creazione di Raffaele Calabrese approda al Festival di Spagna, passando per la Liguria al concorso nazionale Teatrika
Articolo successivoAdinolfi e Censi (Lega) «Accuse delle associazioni sull’inerzia del Comune: Latina è allo sbando, ma Coletta e i suoi assessori continuano a ripetere il ritornello sul passato per giustificare la propria inadeguatezza»