“Buona (cattiva) sorte”: dal 31 maggio 2019 il nuovo singolo di Tiziano Ferro

269

 

“Baciami fino a quando vuoi. Baciami, come l’avessimo inventato noi…”. Tranquilli…non sono impazzita…Queste sono le due strofe con cui Tiziano Ferro ha annunciato da qualche ora sui social che il 31 maggio 2019 (avete letto benissimo!) uscirà il suo nuovo singolo!!!
Inutile dire che i fans sul web stanno impazzendo, scatenandosi con commenti da tutto il mondo. Il singolo dal titolo “Buona (cattiva) sorte” uscirà venerdì 31 maggio 2019 e già da domani è possibile preordinarlo su tutte le piattaforme digitali.
Come al solito Tiziano in questi ultimi mesi ha creato molta attesa per l’uscita del nuovo cd “Accetto miracoli” previsto per il 22 novembre 2019. Dal 5 aprile, infatti, ogni giorno o quasi, sui social ha pubblicato una piccola frase da ogni nuovo brano, giusto per farci assaporare l’attesa, segno che anche lui non vede l’ora di essere di nuovo on stage.

Ecco in ordine i titoli che Tzn ha pubblicato: “Accetto Miracoli”, “Vai ad amarti”, “Amici per errore”, “Seconda pelle”, “Balla per me”, “In mezzo a questo inverno”, “Come farebbe un uomo”, “Un Uomo Pop”, “Il destino di chi visse per amare”, “Casa a Natale”, “Le 3 parole sono 2” e “Buona (Cattiva) Sorte”. Il cantante di Latina sostiene che questo album per lui è un po’ come una rinascita, una nuova epoca, un album fresco ed energico. Il 31 maggio è alle porte, noi siamo pronti ad ascoltare tutta l’energia che Tzn ci manderà in musica e parole!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLiceo Meucci: Tutti accolti gli studenti che erano rimasti esclusi per l’anno 2019/20
Articolo successivoL’Attesa, il Passaggio ,il Traguardo,pensando a Daniele Nardi, al suo messaggio di pace ,di fratellanza.
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.