Campane del vetro, i cittadini si lamentano: troppe poche e lontane dalle abitazioni

76

LIVORNO – La denuncia arriva da alcuni cittadini che segnalano l’assenza di sufficienti punti di raccolta del vetro dopo il nuovo metodo di smaltimento: “Le campane del vetro sono poche, soprattutto gli anziani fanno fatica a raggiungerle”.

Le campane promesse, una volta a regime, dovrebbero essere 350, anche se al momento sono circa 100 in meno. Alcune vie della città, secondo le segnalazioni, risultano estremamente lontane, anche qualche centinaio di metri da alcune abitazioni. Da quando nel mese di marzo è stato soppresso il porta a porta per la raccolta del vetro (sostituita da campane di vetro “vecchio stile”) molte vie sono rimaste isolate, provocando un disagio per molte famiglie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteeSerieC, grande successo del Latina Calcio: premiato dal Presidente di Lega Matteo Marani come “Miglior Progetto Esport”
Articolo successivoUS Livorno, Esciua traccia la rotta: “Il progetto è ambizioso, allenatore e ds sono la priorità”