ROMA – Carabiniere ucciso a Roma, fermati anche due americani. Quattro persone sono state portate alla caserma dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma per essere ascoltate nell’ambito delle indagini sulla morte del vice brigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega, ucciso nella notte nel quartiere Prati. E due persone sono state fermate. Si tratta di due giovani americani, studenti della John Cabot University.

Gli inquirenti sospettano che possano aver avuto un ruolo nel furto del borsello ma non nell’omicidio del vice brigadiere. I due erano stati sorpresi dai carabinieri venerdì mattina presso l’hotel Meridien di via Federico Cesi, a pochi passi dal luogo del delitto. Contro i due per ora non è stata formalizzata nessuna accusa. La Procura però procede per omicidio e furto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI consiglieri di LBC ricevuti dal prefetto, sul caso Colazingari. “Eravamo sicuri che la legge era stata rispettata”
Articolo successivoUno dei due giovani americani dopo il lungo interrogatorio è crollato ed ha confessato ” Sono stato io”