SERMONETA – Cartuccia, il cucciolo di bassotto che ha evitato l’esplosione di un palazzo a Sermoneta. Cartuccia è il nome del piccolo eroe che la scorsa notte ha scongiurato una possibile tragedia, in via Marconi, a Sermoneta. Il bassotto, cucciolo vivace ed attento, è stato tempestivo nel dare l’allarme in piena notte ai suoi amici uomini.

Sempre dolce ed ubbidiente verso i suoi padroni, con il suo abbaiare li ha subito ridestati dal sonno, allertandoli sulla situazione di pericolo dovuta alle fiamme che avevano avvolto il ciclomotore parcheggiato nella piazzola antistante l’edificio.
Un allarme provvidenziale quello dato dal piccolo Cartuccia che ha impedito così che le fiamme raggiungessero le condutture del gas facendo esplodere l’intera palazzina.
Questo è il terzo episodio incendiario in pochi mesi nella stessa, zona, una circostanza che desta non poca preoccupazione tra i residenti.
Sull’incendio e sulle cause che hanno portato allo sprigionarsi della fiamme indagano ora i Carabinieri della locale stazione di Sermoneta.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNasce a Latina il comitato civico a sostegno di Nicola Procaccini: «L’Europa deve essere diversa»
Articolo successivo‘Fiorenza’, la prima fiorentina a volare nello spazio: un successo il lancio della bistecca da 1,2 kg nella stratosfera