Ciao “Nencio”

Avrebbe compiuto 47 anni oggi, lascia un figlio di neanche un anno e la compagna

2551

LIVORNO – Non hanno molta voglia di parlare gli amici più stretti, perché la tragedia è stata terribile. Alessandro Nencini, per tutti “Nencio” se ne è andato a causa di un aneurisma nella giornata di ieri all’ospedale di Massa dove era ricoverato, dopo un viaggio della speranza in seguito a un malore addominale il 24 gennaio per cui sulle prime era stato portato al Pronto Soccorso di Livorno e poi complicatosi in maniera grave. Nato nel 1977 proprio oggi avrebbe compiuto 47 anni. Tanti, tantissimi gli amici a Livorno che lo piangono, il “Nencio” lascia la compagna e il bambino piccolo di neanche un anno. Un dolore immenso per tutta la comunità livornese. “Non me la sento di parlare”, “non ce la faccio in questo momento”, gli amici più cari si stringono nel riserbo e nella sofferenza. Alessandro era molto conosciuto in città, amante del mare, appassionato di musica e chitarrista in una nota band livornese, giocatore di calcio da giovane, la sua faccia conosciuta a tutti ci mancherà, come la sua simpatia e la sua gentilezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata della Memoria più che mai attuale : Nessuna ingiustizia abbia il sopravvento
Articolo successivoTrasferito in una casa famiglia d’accoglienza il neonato abbandonato davanti alla clinica di Aprilia. Massima l’assistenza
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.