Il Circolo Cittadino S. Palumbo di Latina presenta Diaphorá’s got Talent

58

Il 10 maggio alle ore 18 undici dei nostri artisti si esibiranno davanti al pubblico nel primo Talent Show della Diaphorá nella sala del Circolo Cittadino di Latina, cantando, danzando, recitando e suonando.
L’idea è quella quindi di mostrare le proprie abilità in un contesto di sfida che li vedrà veri e propri protagonisti in scena.
La giuria sarà composta da Gianni Siragusa, professionista che dirige i laboratori artistici e Giulia Mainardi, esperta di canto e cinema, mentre la direzione artistica è affidata a Francesca Calabresi responsabile del laboratorio teatrale della Diaphorá.
Gli artisti che si cimenteranno sono Claudio Eggel, Letizia Eggel, Federico Morgagni, Elisa Pascali, Chiara Marasco, Emanuela Vitiello, Emanuele Ceci, Federica Mambrin, Marco Fabietti, Luca Praticò, Moira Toninato.
Le categorie proposte saranno canto, strumenti musicali, recitazione, danza. Le singole esibizioni avranno la durata di un minuto e mezzo.
Lo spettacolo sarà presentato da Barbara Mirarchi e Graziella Lancia.
L’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione al numero della Diaphorá 345 5257 782. POSTI LIMITATI.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Benacquista Assicurazioni Latina Basket inizia con il piede giusto la Fase Salvezza.
Articolo successivoArrestato giovane livornese di 20 anni per spaccio
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.