Nei giorni scorsi il sindaco Valentino Mantini e l’assessora allo sport e alla scuola Emanuela Pagnanelli hanno ricevuto e premiato a Palazzo Comunale la Conit Cisterna che ha vinto il Campionato di C1 di Calcio a 5, approdando con pieno merito in Serie B.
Alla cerimonia di premiazione, svoltasi in aula consiliare, ha partecipato anche la consigliera Federica Felicetti.

E’ il giusto riconoscimento alla cavalcata trionfale compiuta dalla Conit, che in appena tre anni è riuscita a tagliare eccezionali traguardi, realizzando l’impresa di passare in rapida successione dalla serie D alla serie B.

Ma non finisce con la conquista dell’ennesima promozione il cammino stagionale della squadra presieduta dal duo Tomas Martino e Luigi Iazzetta, attesa alla sfida di Supercoppa in calendario il prossimo 6 maggio a Tecchiena.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAmministrative, l’avvocato Di Matteo si presenta alla città: «Bisogna scendere tra la gente ed ascoltare»
Articolo successivoAcque di balneazione pontine: per Arpa Lazio sono eccellenti