Cisterna: Flop della raccolta differenziata. Il sindaco revoca l’incarico al presidente della Cisterna Ambiente, Giorgio Libralato

30

Il sindaco di Cisterna, Valentino Mantini, come aveva già annunciato nel corso di un precedente consiglio comunale, ha revocato dall’incarico il presidente del consiglio d’amministrazione dell’azienda speciale Cisterna Ambiente, Giorgio Libralato, sottolineando l’esigenza di un radicale cambio di passo all’interno dell’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti in città.

Ieri sera la comunicazione ufficiale del primo cittadino: “Ho ricevuto ed esaminato, come annunciato, le osservazioni del presidente del CdA, che non hanno modificato la decisione già presa con il preavviso di revoca dello scorso 27 novembre – ha dichiarato Valentino Mantini –. L’azienda speciale ha bisogno di un cambio di passo perché lo stato della raccolta dei rifiuti è sotto agli occhi di tutti. La mia comunità merita molto di più e per questo abbiamo il dovere di migliorare il servizio che non è stato all’altezza delle nostre aspettative. Ricordo ancora una volta che Cisterna ha una delle percentuali più basse dell’intera provincia di Latina per la raccolta differenziata”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCondannato a 9 anni e 4 mesi Dragos Daniel Marcu, accusato di aver violentato una minorenne all’intermodale
Articolo successivoCaffè del Duomo e Forno Moro “Botteghe Storiche della Città di Terracina”