” Comò Exclusive” approda anche ad Aprilia. Una struttura  all’insegna del “piccolo è bello”.

547

Nasce ad Aprilia “ Comò Exclusive “ una struttura  all’insegna del “piccolo è bello”, con architettura creativa e accoglienza a cinque stelle.

A pochi km fuori da Aprilia il nuovo albergo è in grado di recepire e rispondere alle richiesta di una clientela sempre più raffinata,  in cerca di quel luogo confortevole dove poter alloggiare, anche se di passaggio nella nostra città.

Farsi viziare a tutto tondo e ai massimi livelli, è quanto offre Comò Exclusive affittacamere, immediatamente accolti da calore e romanticismo quasi appartenente ad un epoca dimenticata,  amanti alla ricerca di un luogo magico dove vivere con passione,  businessmen che desiderano riposarsi o lavorare tra una riunione e l’altra, viaggiatori che necessitano di una sosta rigenerante, al massimo del confort e dell’eleganza.

Solo 4 stanze ma sufficienti per soddisfare le varie esigenze, spaziose e raffinate, e per chi volesse anche con il massimo della discrezione, cosi due giovani imprenditori hanno ben pensato di dotare il territorio di una carenza più volte avvertita. Dopo accurate indagini di mercato, dal mondo della dirigenza del polo industriale del territorio, ad emergere è stato proprio un nuovo concetto di relax che se potrebbe sembrare antitetico alla sosta di chi è in viaggio per lavoro, in realtà alloggiare da Comò affittacamere è l’esatto modo per rigenerarsi. A suon di musica, vasche idromassaggi con colori cangianti alla voglia di una sauna, le stanze curate nel loro più piccolo dettaglio, sono la vera risposta. Sentirsi tranquilli e protetti, oltrechè coccolati, finalmente arriva la bellezza, perché come diceva Cocò Chanel “Alcune persone pensano che il lusso sia l’opposto della povertà. Non lo è. È solo l’opposto della volgarità” e forse…. “Comò Exclusive” questo già lo sapeva.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEredita una casa in Sicilia e in un muro trova 180 milioni di Lire, ma la banca non vuole cambiarli
Articolo successivoArrestati con il carico di cocaina nel furgone, davanti al giudice negano tutto
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.