TERRACINA – Un uomo di 37 anni originario di Terracina è stato arrestato dalla polizia per aver violato il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna.

Il trentasettenne, infatti, malgrado il braccialetto elettronico, non curante dell’allarme che segnalava la sua presenza vicino alla donna, si è avvicinato a lei oltre il limite consentito, arrivando ad impossessarsi del suo dispositivo e danneggiandolo per renderlo inefficace.

Allarmati dalla questura di Latina, dove è prontamente arrivata la segnalazione, i poliziotti del commissariato di Terracina hanno effettuato l’analisi dei tracciati del dispositivo elettronico, ricostruendo ben tre violazioni al divieto di avvicinamento nel corso della stessa giornata.

Di conseguenza, anche grazie alla recente normativa che consente l’arresto in flagranza differita entro 48 ore fatto, l’uomo è stato rintracciato e tratto in arresto.

Nel corso dell’udienza di convalida dell’arresto, convalidata la misura, il giudice, oltre al ripristino del divieto di avvicinamento, ha disposto per l’uomo  l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMadre e figlia si rifugiano dai vicini di casa per sfuggire alla furia del compagno, lui cerca di scavalca il balcone e si rompe un piede
Articolo successivoColpi di pistola a Latina e a Sezze, si riunisce il comitato per l’ordine e la sicurezza. Il prefetto: «Per Sezze quasi al traguardo, a Latina esclusa xenofobia”