Conte si dimette! Girano voci su una probabile dimissione del Presidente del Consiglio. Tensioni al Quirinale.

854

Roma- Giuseppe Conte, negli obiettivi di tutti i media.
Girano voci su probabili dimissioni.
Potrebbe rimettere il proprio incarico di Presidente del Consiglio nelle mani di Mattarella.

Nel caso Conte dovesse rimettere il proprio mandato, Mattarella dovrebbe avviare la procedura esplorativa per verificare l’esistenza di una nuova maggioranza di Governo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Lega chiede il ritorno alle urne: «Nessuna richiesta di poltrone, nessun rimpasto di Governo come nella Prima Repubblica. Meglio nuove elezioni»
Articolo successivo63 anni fa la tragedia di Marcinelle. Il monito di Mattarella : tutelare i lavoratori e i loro diritti sono principi di civiltà.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...