Corruzione e truffa a Pontinia, indagato anche un consigliere Comunale di Latina: tutti i nomi degli arrestati

2364

LATINA – Corruzione e truffa a Pontinia, indagato anche un consigliere Comunale di Latina: tutti i nomi degli arrestati. Sei arresti, dodici persone finite nel registro indagati per reati che vanno dalla truffa alla corruzione per quanto riguarda l’appalto della riscossione dei tributi al comune di Pontinia. Si tratta di: Raffaele Scirè, Gianfranco Castellano, Luigi Subiaco, Maurizio Filiberti, Giorgio Sottile, Edoardo Subiaco, Anna Sacchetto, Marco Marchetti, Giorgio Girardi, Carlo Medici, Daniela Falso e Giorgio Ialongo. Agli arresti domiciliari sono finiti Sciré, Subiaco, Castellano, Filiberti, Sottile e Marchetti.

Una vicenda che ha visto il blitz della Guardia di Finanza di Latina che ha dato seguito alle ordinanze della Procura in quella che è stata definita l’operazazione ‘Telonai’


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVIDEO/Arresti a Pontinia: in manette l’assessore Subiaco, indagato il sindaco Medici
Articolo successivoPallamano maschile, Gaeta sconfitta in casa