PROVINCIA – Nel bollettino di oggi scende leggermente il numero di contagi registrati nelle ultime 24 ore che diventano 648 e nessun decesso. Diminuisce anche il rapporto di positività che negli ultimi giorni si era mantenuto sempre intorno al 20%. Uno solo il nuovo ricovero in ospedale, 61 le guarigioni notificate.

Il dato normalmente subisce sempre una certa flessione la domenica per il fatto che il numero di tamponi totali effettuati è più basso.

I 648 contagi di oggi sono stati accertati in 31 dei 33 comuni pontini, con la sola eccezione di Roccasecca dei Volsci e dell’isola di Ventotene. Di questi 184 sono nel capoluogo di provincia.

Gli altri sono così distribuiti: 69 sono ad Aprilia, 2 a Bassiano, uno a Campodimele, 5 a Castelforte, 54 a Cisterna, 16 a Cori, 23 a Fondi, 33 a Formia, 11 a Gaeta e 17 ad Itri; altri 13 sono a Lenola, 2 a Maenza, 19 a Minturno, 4 rispettivamente a Monte San Biagio e Norma, 20 a Pontinia, 3 sull’isola di Ponza, 13 a Priverno e uno a Prossedi; poi sono 3 a Roccagorga e uno in meno a Roccasecca dei Volsci, 23 a Sabaudia, 9 a San Felice Circeo, 8 a Santi Cosma e Damiano, 23 a Sermoneta, 37 a Sezze, 5 a Sonnino, uno a Sperlonga, 5 a Spigno Saturnia e 38 a Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente44enne straniero arrestato per spaccio di droga, con lui due complici senza permesso di soggiorno
Articolo successivoCultura: Mazzeo, grande soddisfazione per avvio iniziative Volterra Capitale 2022