ANZIO – Donna perde la testa e picchia un ragazzo disabile fuori dalla scuola ad Anzio. Ieri mattina, fuori l’istituto di via Ambrosini ad Anzio, un ragazzo ipovedente di tredici anni è stato picchiato da una donna all’entrata della scuola. Lo studente con gravi disturbi visivi affetto da un lieve ritardo, alle 8 di mattina è stato preso ad ombrellate sul volto e trascinato per la maglietta dal cancello fino dentro la scuola media per 100 metri. La vicepreside, che ha visto entrare la donna con il bambino con la maglietta strappata, ha preso i dati identificando la signora ed ha avvisato la madre alle ore 13.

Portato in pronto soccorso ha riportato escoriazioni sul volto e sul collo per 7 giorni. Dalle prima ricostruzione pare che il bambino cantasse come fa sempre “Happy Birthday”, perché a breve avrebbe partecipato al compleanno della sorella. La cosa ha mandato su tutte le furie la donna. Nessuno dei presenti è intervenuto- come ha raccontato la mamma a L’Eco del Litorale – riferisce la madre-in difesa del figlio che ha denunciato ai carabinieri il fatto


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScossa di terremoto di 4,9 gradi a L’Aquila avvertita anche a Latina
Articolo successivoIl territorio pontino e lepino tra archeologia e storia