FORMIA – Ieri 18 maggio 2018, i carabinieri della locale aliquota radiomobile, a termine di attività d’indagine, deferivano in stato di libertà per i reati di “lesioni personali stradali gravi” e “guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti” un 19enne del luogo.
Il ragazzo, alle ore 22.15 circa del giorno 17.05.2018, in formia, alla guida dell’autovettura del padre, faceva salire e sistemare nel bagagliaio dell’autovettura un suo coetaneo.

Durante la marcia, improvvisamente il bagagliaio si apriva e il giovane rovinava sull’asfalto. A seguito dell’incidente il malcapitato veniva trasportato con eliambulanza presso nosocomio “Gemelli” di Roma dove veniva ricoverato per “politrauma” con prognosi riservata. Il conducente veniva invece accompagnato presso il locale ospedale civile “dono svizzero” dove, da successivo controllo eseguito con prelievo ematico/urine, risultava positivo ai “cannabinoidi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrosinone beffato dal Parma, blitz dei tifosi nerazzurri in Ciociaria
Articolo successivoMinaccia l’inquilino con la pistola per farsi pagare l’affitto, arrestata una 54enne