Epifania, oratorio di Borgo Sabotino dona le calze al reparto di pediatria. Celentano e Scalco:” Grande segnale di generosità e solidarietà da parte della comunità borghigiana”

25

LATINA –

Una delegazione dell’Oratorio della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Borgo Sabotino, accompagnati dal Sindaco di Latina, Matilde Celentano, e dal Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia, Renzo Scalco, si é recata questa mattina in visita al reparto di pediatria dell’Ospedale Santa Maria Goretti.

“Un segnale concreto di vicinanza- spiegano il Sindaco e Scalco- agli oltre 13 bambini ricoverati e alle loro famiglie. In questi giorni di festa e di gioia, era doveroso offrire un momento di spensieratezza ai più fragili. Un ringraziamento doveroso va al Primario, il Prof. Riccardo Lubrano, per la dedizione e l’amorevolezza con cui guida un reparto messo a dura prova dall’emergenza pandemica e, più in generale, dalla recrudescenza delle infezioni respiratorie di stagione. Rivolgiamo, dal più profondo del cuore, il nostro apprezzamento all’Oratorio della Parrocchia di Borgo Sabotino per aver voluto donare le calze della Befana ai bimbi ricoverati. Del resto, nel dna della nostra città, dei nostri borghi, c’è uno spiccato sentimento di generosità e di solidarietà che costruiscono l’identità più profonda del nostro essere cittadini di Latina”.

Così, in una nota, il Sindaco di Latina Matilde Celentano e il Consigliere Comunale, Renzo Scalco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCittadini per Sabaudia: “Un 2023 fallimentare per l’Amministrazione Mosca”
Articolo successivoLe rubano il cellulare con foto e video del compagno morto. L’appello disperato di una donna di Anzio ai ladri: «Restituitemelo, vi prego»
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi