Esce per raccogliere asparagi ma trova hashish, due giovani denunciati

320

GAETA – La scorsa domenica un uomo si era recato nella zona denominata “Le Vignole”, al confine con il comune di Itri, per la raccolta degli asparagi, quando ha notato che tra alcuni arbusti il terreno risultava rimosso, come se qualcuno di recente vi avesse nascosto qualcosa. L’uomo ha allertato subito la Polizia di Stato del Commissariato di Gaeta. Gli agenti, immediatamente sul posto, provvedevano a rimuovere il terreno in superficie e rilevavano la presenza di un contenitore in plastica: all’interno, diversi panetti di hashish e di decine di pezzetti suddivisi già in dosi per essere successivamente ceduti ai consumatori.

Le successive indagini hanno consentito di individuare due giovani del luogo, già noti alle forze dell’ordine perché dediti ad attività illecite, che sono stati deferiti all’A.G. di Cassino. Sono in corso ulteriori indagini.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Parco Faustinella di Latina Scalo riapre al pubblico
Articolo successivoConfcommercio Lazio sud di Ponza: stanno per aprire 25 nuove attività commerciali