Già scelto il nuovo direttore di Federlazio. Intorno al 20 luglio sapremo chi è l’erede di Motolese,licenziato dalla Federlazio regionale.Pronto anche il nuovo presidente,che sostituirà l’imprenditore Olivetti.
Dunque la Federlazio regionale ha trovato i sostituti, dopo il terremoto che, due mesi fa,ha investito la sede di Latina.Sono entrambi di Latina e quindi viene smentita,ci precisa il direttore generale Mocci, la tesi, secondo la quale,sarebbero arrivati tutti da Roma per colonizzare la struttura pontina.
Ma la guerra interna non è finita, perché Olivetti è già pronto a riunire i dissidenti.”Partiremo, prima della pausa ferragostana, ci conferma l’imprenditore pontino e sarà una buona partenza, perché abbiamo raccolto, intorno a noi, tanti imprenditori che non hanno condiviso la scelta fatta da Roma, nei confronti della sede di latina e Motolose sarà con noi”.
Dunque si riparte,con un’organizzazione alternativa, mentre, dalla sede centrale della Federlazio,ci conferma il direttore generale Mocci,”c’è stata molta condivisione nella scelta fatta, per rimuovere incrostazioni che ne frenavano lo sviluppo.”Ora siamo pronti per ricominciare, con più slancio, con più forza,dando spazio a tutte
le piccole e medie imprese che, da mezzo secolo, sono la forza e l’ossatura della Federlazio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBocciato dalla Federlazio regionale il decreto “Dignità”.
Articolo successivoAtletica sotto le Stelle al campo Coni di Latina
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.