Festa della musica al Parco Susetta Guerrini-Oasi verde di Latina

81

LATINA – Sabato 29 e Domenica 30 luglio la Q4 si animerà per una festa della musica che vede il concorso e la partecipazione di tante associazioni e artisti del territorio. Le attività si svolgeranno presso Parco Susetta Guerrini – Oasi verde.
L’evento è promosso da Mauro Visari e vede il concorso e la partecipazione dell’associazione Cult Humana, associazione Musical Box, ma soprattutto del gruppo HOUR MUSIC di Lorenzo Pelliccia e Christian Segala.
Si tratta di un evento per ascoltare buona musica e tornare a parlare del quartiere dei suoi problemi e del suo futuro, perciò si alterneranno artisti e dibattiti.
Sabato 29 Luglio ore 21
I RAGAZZI DI VIA EZIO in
“Zum Zum Zum, la canzone che ti passa per la testa”
Concerto del coro diretto dal Maestro Antonio De Asmundis con Nicola Franco al Piano e Anselmo Nalli al Sax
I ragazzi di via Ezio sono tutti provenienti dal centro sociale di via Ezio, dove il coro nasce, si forma e si esercita ormai da tempo sotto il coordinamente del maestro De Asmundis

Domenca 30 Luglio
Ore 19.30 “Q4/Q5 QUARTIERI SENZA… ” incontro dibattito sul Centro civico che vogliamo con
ANNALISA MUZIO – Assessore alle case di quartiere
DARIO BELLINI – Consigliere Comunale
FRANCESCA SUALE – Quartieri connessi
FRANCA BETTO – Presidente Centro sociale Q4
MAURO VISARI – moderatore

Ore 21 HOUR MUSIC – contest di giovani artisti emergenti.
Si alterneranno sul palco:
OBTEGO – 24/7 – AUDA X – SARA ALICANDRO – ESTER GAGLIARDI – WILLIAM INDA – ELEONORA ROMANIELLO – ARIANNA SINISCALCHI – GINEVRA AVVISATI – SOLE BOMPAN – CAVAZ – ALESSANDRO BILANCIA – DAVIDE BALDAS
Sarà una due giorni d’estate per ricordarci quanto è bello vivere i nostri quartieri e valorizzare l’energia creativa diffusa nella nostra comunità. Non mancate!!!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVerso la finale la 44° edizione del torneo delle contrade di Borgo Montello
Articolo successivoIl concerto di Bob Sinclair si farà, ma non sulla spiaggia. Le disposizioni del comune di Latina
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.