GAETA – Una folla commossa in silenzio ha percorso il tratto di strada che va dalla chiesa di Sant’Anna fino alla salita dell’Italcraft dove Daniele Viola è rimasto ucciso schiacciato sotto un camion. A guidare la fiaccolata gli amici piu cari «Se mi ami non piangere – sono state le parole di Sant’Agostino pronunciate dal parroco don Riccardo Pappagallo – Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo, se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento in questi orizzonti senza fine, e in questa luce che tutto investe e penetra, tu non piangeresti se mi ami».

Daniele era un ragazzo straordinario, amato e ben voluto da tutti. A breve avrebbe dovuto imbarcarsi dopo aver terminato con successo un corso da ufficiale presso la fondazione Caboto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSul treno con 25 grammi di eroina, arrestato spacciatore 37enne a Fondi
Articolo successivoPallamano maschile, il Gaeta Sporting Club sabato a Teramo per il torneo “Ricordando Giorgio Binchi”