Immagine di repertorio

SABAUDIA – Nel corso della serata del 26 dicembre i Carabinieri della Stazione di Sabaudia deferivano in stato di libertà per i reati di tentata estorsione e danneggiamento aggravato su edificio pubblico, un cittadino di 32 anni residente nel comune pontino.

Il predetto, in evidente stato di agitazione, si recava presso un’attività commerciale di Sabaudia e, dopo essersi abbassato i pantaloni, minacciava di dar fuoco al locale se il titolare non gli avesse fornito delle bottiglie di birra.

Il deferito, successivamente condotto all’interno degli uffici della Stazione Carabinieri di Sabaudia, tentava di compiere gesti di autolesionistici colpendo le pareti nonché le ante blindate della finestra e danneggiando parte del compensato che riveste le pareti.

A questo punto veniva altresì contattato il personale sanitario che giunto sul posto provvedeva a sedare e bloccare l’interessato che, trasportato in ambulanza presso il nosocomio di Latina, veniva ricoverato presso il reparto di psichiatria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVia Rubino pedonalizzata in forma sperimentale nel periodo delle festività
Articolo successivoPicchia la compagna davanti ai figli piccoli e la manda in ospedale: arrestato un 45enne