FORMIA – Il provvedimento per tre giovani, che non potranno accedere a locali pubblici per sei mesi, si riferisce ad un episodio del maggio scorso. Una violenta rissa si era consumata infatti nel cuore della movida formiana e per la quale erano già stati denunciati in stato di libertà. Ora il questore di Latina, su proposta degli stessi militari dell’Arma di Formia, ha emesso i provvedimenti di divieto di accesso, per la durata di sei mesi, ai locali pubblici o aperti al pubblico in cui si somministrano di alimenti e/o bevande quali pub, taverne, bar e ristoranti, nonché ai locali di pubblico intrattenimento quali discoteche, locali notturni, locali da ballo che si trovano entro il territorio del Comune di Formia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePolizia di Stato di Latina: il bilancio delle varie attività di controllo del territorio nel periodo estivo
Articolo successivoLatina, somministrava cocktail alla vodka a minori: denunciato il proprietario di un bar