FOTO/ Incendio di rifiuti in una nota azienda chimica, verifiche di Vigili del Fuoco, Arpa e Carabinieri per stabilire le cause

850


LATINA – La Squadra dei Vigili del Fuoco della Sede Centrale è intervenuta nei primi istanti del turno notturno di ieri sera, intorno alle ore 20.40 circa, nel Comune di Latina, via Pico della Mirandola, i. località Latina Scalo, per delle segnalazioni arrivate alla Sala Operativa del 115 , in merito ad un incendio divampato all’interno di una nota Azienda chimica.
Giunto tempestivamente sul posto, il personale VVF, prendeva atto della circostanza che in un cassone, posto all’esterno, per lo “stoccaggio di rifiuti combustibili solidi”, si era sprigionato un incendio.
Immediatamente iniziavano le operazioni di spegnimento con le dovute cautele.
Successivamente, l’uffuciale di P.G. dei vigili del fuoco, effettuava un accurato controllo per cercare di risalire alle cause dell’ incendio: al momento, le relative indagini investigative sono in fase di accertamento. Tali operazioni vengono coordinate dal Funzionario dei VVF di servizio che è intervenuto sul luogo dell’incendio. Sul posto, per le rispettive competenze, presenti anche Carabinieri Forestali e ARPA.
Non si registrano fortunatamente persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarcere per un noto spacciatore di Formia, uno dei suoi clienti nei guai per favoreggiamento
Articolo successivoSpaccio alle autolinee, convalidati gli arresti: in due tornano in libertà mentre uno resta ai domiciliari