Spaccio alle autolinee, convalidati gli arresti: in due tornano in libertà mentre uno resta ai domiciliari

1164


LATINA – ​Mentre continua incessante l’attività di controllo degli uomini della Polizia di Stato della Questura di Latina, questa mattina si è tenuta la direttissima per i tre spacciatori catturati ieri dagli agenti della Squadra Volante nell’operazione antidroga che ha visto il sequestro di quasi 4 kg di droga pronta per essere immessa nel mercato dello spaccio del capoluogo.

Il giudice ha confermato l’arresto per tutti e tre i componenti il gruppo di spaccio della piazza dell’autolinee. Inoltre il magistrato ha deciso per la libertà dell’HARRADA, la libertà con obbligo di firma per la cittadina albanese TROPLINI Erisa e la misura degli arresti domiciliari per l’altro cittadino marocchino HOUAIDAQ. Il processo con rito abbreviato è previsto per il prossimo primo giugno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO/ Incendio di rifiuti in una nota azienda chimica, verifiche di Vigili del Fuoco, Arpa e Carabinieri per stabilire le cause
Articolo successivoEcoX di Pomezia: l’Ona lascia la parola ai cittadini