MONTEROOTONDO – Gemelli nati a Latina circoncisi in casa da un sedicente medico: uno muore l’altro è in gravi condizioni. Una vera e propria tragedia tra le mura di una struttura per l’accoglimza a causa di un’operazione di circoncisione fatta in casa da un sedicente medico.
Le vittime due gemellini di due anni, nati nel 2017 a Latina, e figli di una donna nigeriana in Italia con un permesso di protezione internazionale.

I fatti sono avvenuti a Monterotondo dove oramai risiedeva la famiglia. Uno dei due bimbi purtroppoè deceduto, mentre l’altro è ricoverato in gravissime condizioni a causa di un’emorragia al Sant’Andrea di Roma.
Sulla vicenda sono in corso le indagini della squadra mobile di Roma per ricostruire i fatti e accertare tutte le responsabilità del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl cadavere di uno squalo da acquario tra le aiuole del Parco San Marco: la foto di una nostra lettrice
Articolo successivoNatale meno amaro per il Latina che mangia mezzo panettone. Ad Avellino finisce 1-1