NEW YORK – È di qualche ora fa la notizia che vede protagonista il giovane originario di Castelforte, ucciso a coltellate il 29 gennaio nella grande metropoli americana.

Anthony D’Onofrio di soli 22 anni era ormai residente nella grande mela da diversi anni, da quando la sua famiglia aveva deciso di trasferirsi a New York, aveva preso parte all’attività del padre, conducendo carrozze turistiche nel centro della città americana. Secondo quanto appreso, il ragazzo si sarebbe trovato coinvolto in una rissa all’esterno di un noto ristorante messicano, sulla Third Avenue ricevendo una coltellata. Inutili sono stati i soccorsi per Anthony, deceduto qualche momento dopo in ospedale. Sull’accaduto sta indagando la polizia di New York.

Cordoglio nel comune di Castelforte dove la famiglia D’Onofrio è molto conosciuta. Così si è espresso il sindaco Angelo Felice Pompeo: “Castelforte sta vivendo, con profondo dolore e partecipazione emotiva, la prematura scomparsa a New York di Anthony D’Onofrio di appena 22 anni. Il giovane, figlio di Giuseppe, era stato a Castelforte qualche anno fa dove vive uno zio e molti altri dei suoi parenti e amici. Una giovane vita è stata troncata improvvisamene. A noi resta il dolore e l’impegno di vivere affinché certe tragedie non si ripetano mai più. Nessuna vita può finire in questo modo. Alla famiglia giunga il pensiero e la vicinanza dell’intera Amministrazione Comunale e di tutti i concittadini”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, i casi scendono a 556 nelle ultime 24 ore; 2 i decessi
Articolo successivoFurti a Latina per mano di ladri acrobati: svaligiati appartamenti nel capoluogo