ROMA – Grande soddisfazione per il Sindacato Nazionale Agenti assicuratori:  Il T.A.R. del Lazio ha accolto tutte le istanze presentate, annullando le disposizioni emanate dall’Ivass

il Tribunale Amministrativo del Lazio ha ritenuto fondate le questioni sollevate  nei confronti delle norme dubbie e poco applicabili entrate in vigore lo scorso 31 marzo, emanate dall’Ivass, l’Autorità di vigilanza del settore assicurativo.

Un giusto riconoscimento all’operato del Sindacato che si è speso in questa battaglia per garantire i diritti della categoria: ”Oggi possiamo gioire del fatto che giustizia è fatta!  – Afferma il presidente Claudio Demozzi – Le ragioni degli agenti di assicurazione professionisti, evidentemente bene rappresentate dal Sindacato e dal suo attuale vertice nazionale che non ha mai smesso di crederci, sono state accolte e tutelate dal Tribunale Amministrativo. Oggi per tutti noi, per tutti gli agenti, è una giornata importante. Abbiamo vinto una battaglia molto importante! A chi ha definito la nostra iniziativa velleitaria e tardiva, dico che chi ha smesso di credere nella forza del Sindacato e della nostra categoria e perché no del suo attuale vertice, si perde la parte migliore della vita associativa, oltre ad essere smentito dai fatti!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTamponamento con feriti in via Epitaffio traffico in tilt all’ora di pranzo in entrata a Latina
Articolo successivoRestaini (FI): un’interrogazione per riportare il mercato settimanale nella piazza di Roccagorga