UN centauro di Sonnino di 42 anni è rimasto gravemente ferito questa sera, verso le 19,in via Marittima II, incrocio con via Canarelle. Era alla guida di una moto da cross, quando ha perso il controllo, finendo rovinosamente sull’asfalto. I medici del 118 hanno deciso ,visto la gravita delle ferite di chiamare l’eliambulanza. Il centauro e’ stato quindi elitrasportato al San Camillo di Roma, dove è arrivato in prognosi riservata. Sul posto carabinieri e vigili urbani di Priverno per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorna alla vittoria il Latina con un risultato scoppiettante 4 -2 contro la modesta Ladispoli.
Articolo successivoBasta plastica ! Il litorale di Latina pulito da 300 volontari. Aperta l’ isola ecologica in via Massaro
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.