FONDI – Doveva essere una tranquilla gita domenicale sul litorale fondano, invece è costata davvero cara la domenica ad un ragazzo di 27 anni di Sezze.

Durante uno dei controlli di routine i Carabinieri di Fondi hanno constatato che il 27enne di origini indiane si era messo alla guida della sua auto privo della necessaria documentazione richiesta: la revisione del veicolo, l’assicurazione Rca e senza aver mai conseguito la patente di guida in Italia.

Per lui, che prima di fermarsi all’alt dei militari ha anche tentato di darsi alla fuga con la sua auto una vecchia Hyundai, è scattato un verbale corposo che ha portato ad una multa salata di ben 6mila euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSettimana nazionale della prevenzione oncologica, Rocca: «Serve nuovo patto tra pazienti e sistema sanitario regionale»
Articolo successivoSei comuni senz’acqua dalle 15 di oggi per lavori di manutenzione: Acqualatina assicura il ripristino nelle ore notturne