GAETA – Ha il divieto di avvicinarsi alla ex ma lo trovano a spiarla vicino casa dei genitori di lei, nei guai un 56enne di Gaeta.
Ieri 1° luglio 2020, i militari della locale tenenza carabinieri, davano esecuzione ad un’ordinanza cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, emessa dal Tribunale di Cassino nei confronti di un 56enne del luogo.

L’uomo gia’ sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento nei confronti della propria moglie, si presentava, senza alcuna autorizzazione dell’autorità giudiziaria, presso l’abitazione dei genitori dell’ex consorte, cercando di carpire informazioni sulle abitudini della persona offesa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlla vista dei Carabinieri getta via la cocaina e aggredisce i militari, arrestato un 37enne di Aprilia
Articolo successivoSabaudia. Incendio su un terreno tra via della Lavorazione e Lottizzazione Rio Blu. Risolutivo l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sabaudia.